Insegnante di diritto, avvocato ed educatrice teatrale. Specializzata in attività didattiche per il sostegno.
In formazione permanente presso il Centro Ricerche Teatrali in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano, e presso la scuola di teatroterapia di Annamaria Guzzio.
Si è specializzata in arti pedagogiche, in particolare ha perfezionato gli studi con corso post universitario sulla medicina narrativa, presso l'Università di Modena.
Ha ideato Utopia con l’obiettivo di dare uno spazio a bambini e adulti per ritrovare e creare un luogo in cui potersi esprimere, conoscere storie nuove e imparare attraverso il gioco.
Psicomotricista e attrice presso la compagnia teatrale Volti dal Kaos.
Educatrice teatrale in formazione permanente presso CRT e presso scuola di teatro terapia di A. Guzzio
Appassionata di canto e danza.
Responsabile delle attività extra di Utopia.
Specializzata in Scienze dello spettacolo, in attività per il sostegno e materie letterarie, perfomer coreutico-teatrale, perfezionatasi nel metodo Danza Movimento Naturale presso la compagnia Zappulla DMN.
Educatrice teatrale in formazione permanente presso CRT e presso scuola di teatro terapia di A. Guzzio. Ha approfondito gli studi di medicina narrativa con corso post lauream presso unimore.
Appassionata di scrittura, musica, drammaturgia teatrale.
Attrice e formatrice teatrale, collabora dal 2009 con il CGS "Villa Ranchibile" e dal 2019 con Utopia. Ha lavorato in numerose produzioni teatrali, tra cui al Teatro Massimo di Palermo. Coniuga l'esperienza artistica con la formazione, guidando bambini e ragazzi alla scoperta del teatro come strumento di espressione e di crescita.
Attore, performer, educatore sociale. Ha studiato tango direttamente dai maestri argentini, si è specializzato nello studio e la ricerca sul movimento e l'espressione corporea. Unisce la passione per l'arte con un profondo interesse per il sociale, specializzandosi come pedagogista ed educatore sociale, oltre che nella didattica per il sostegno, sviluppando una solida esperienza nel lavorare in gruppi di persone con disabilità
Studente e capo animatore
Organizzatrice e responsabile del servizio di accoglienza presso l'I.C. A. Gentili - G. Pitrè, cura il benessere dei bambini anche attraverso lo sport. Allenatrice di calcio, attenta al benessere dei bambini per mezzo di una crescita psicofisica.
Si occupa anche di far vivere nuove esperienze sociali a ragazzi e adulti con disabilità.
Architetto e Grafico
Tesoriera ed amministratrice